Il 3 giugno si terrà il quarto e ultimo webinar di formazione gratuita per le aziende con il tema: Rilanciare la produttività con lo Smart Working: l’esperienza di Askoll Group.
La Community di Salone d’Impresa continua in modo interattivo con una serie di Webinar organizzati insieme a WikiCoaching. Con Leonardo Milan, Business Coach di WikiCoaching s.r.l. e Mario Basini, HR Corporate Director di Askoll Group condivideremo un webinar avente per tema: “Rilanciare la produttività con lo Smart Working: l’esperienza di Askoll Group”

Dopo aver definito cos’è lo Smart Working, le “istruzioni per l’uso”, gli aspetti normativi e legali dei primi tre webinar, adesso ci confrontiamo con l’esperienza diretta di un’azienda:

  1. Askoll-aziendaLo Smart Working nell’emergenza COVID e ora, come ulteriore possibilità di praticare l’innovazione per offrire valore e benessere ai clienti, ai collaboratori, al sistema nel suo complesso, senza ricadute negative su produttività ed efficienza. Intervento di Mario Bassini, HR Corporate Director di Askoll Group, un’importante azienda del Veneto.
  2. Intervista con Mario Masini, domande aperte anche dai partecipanti.
  3. Tiriamo le somme: Cosa fare per implementare lo Smart Working e perché lo Smart Working conviene anche alle aziende meno convinte.

È un’occasione unica per conoscere un Case-History sullo Smart Working raccontato da un HR Manager di una grande azienda con la possibilità di fare direttamente delle domande. Perché è importante questo ciclo di webinar:

  • Avere un confronto con esperti che non partono dalle persone e dall’organizzazione e non dalla tecnologia.
  • Sapere che quali sono le opportunità che possono emergere dal nuovo quadro normativo del Lavoro Agile.
  • Toccare con mano la prospettiva collaborativa come una dimensione che coniuga la performance con la soddisfazione dei collaboratori

Tutto questo per trasformare il più possibile e fin da subito in vantaggio competitivo le situazioni e i vincoli della fase di emergenza che stiamo attraversando.

Altri articoli su questi eventi formativi e sullo Smart Working: